pioli allenamento 25 gennaio Milanello

Retroscena post Lazio-Milan: così ha parlato Pioli a Milanello

0 cuori rossoneri

La Gazzetta dello Sport questa mattina svela come Pioli si è rivolto alla squadra dopo il brutto k.o. contro la Lazio di martedì. Il giornalista Luca Bianchin sulle primissime pagine dell’edizione odierna racconta il momento che sta attraversando il Milan.

“Stefano Pioli è in difficoltà come mai in questi anni milanisti. Il tocco magico dello scudetto è svanito nei due minuti con la Roma e i tentativi di rianimare la squadra sono andati a vuoto. I giocatori, spenti, sembrano rassegnati. Pioli ieri a Milanello ha parlato senza alzare i toni in modo particolare: infastidito, non furioso. I tifosi sui social però lo criticano duramente, molto più della curva che anche a Roma ha cantato per lui. Lazio-Milan, del resto, ha lasciato cento dubbi.

LEGGI QUI ANCHE – COSTACURTA: “PIANO CON I GIUDIZI AL PRIMO ANNO: LEAO LO STAVANO PRENDENDO A CALCI NEL SEDERE…”

Il Milan, con la stessa formazione della Supercoppa, è stato ancora lungo, sulle gambe, ha lanciato molto e concesso campo, lasciato solo da quattro giocatori offensivi che aiutano poco. Impressionante la mancanza di intensità rispetto al Milan degli ultimi anni. Pioli dopo la partita ha detto di voler tornare a lavorare e sì, c’è molto da fare: domenica, col Sassuolo, sarà inevitabile cambiare“.

Pioli potrebbe optare per una rotazione dei suoi uomini offensivi, magari con l’inserimento di un centrocampista in più vista anche l’assenza di Bennacer per squalifica. “Sarà inevitabile cambiare – scrive La Gazzetta dello Sport –  Un po’ perché l’assetto con Messias, Diaz, Leao e Giroud non pare riproponibile, un po’ perché a Olivier serve riposo, un po’ per le assenze. Calabria (botta a Roma) e Theo Hernandez (affaticamento) pensano di recuperare ma Bennacer sarà squalificato e Tomori (lesione di un muscolo dell’anca sinistra) non ci sarà. Pobega e Krunic hanno più di una chance di giocare”.

Domenica alle 12.30 i rossoneri affronteranno il Sassuolo a San Siro e sono chiamati a reagire dopo questo pessimo periodo.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

pioli allenamento 25 gennaio Milanello
photocredits: acmilan.com

Dalla categoria News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish