Red&Black Friday – Milano si colora di rossonero: l’evento

0 cuori rossoneri

Il centro di Milano non sarà addobbato solo a tema natalizio ma si vestirà anche di rossonero grazie alla collaborazione tra il club e la Rinascente. I dettagli dell’evento nel comunicato apparso sul sito ufficiale:

Mentre le vie di Milano iniziano a colorarsi e a vestirsi a festa in vista del Natale, il centro città si tinge di rossonero grazie a una speciale collaborazione tra il Club e Rinascente, pronta ad accogliere gli amanti della moda provenienti da tutto il mondo. In occasione del Red & Black Friday, settimana di imperdibili promozioni a tinte rossonere, l’iconico store di Piazza del Duomo riserva due vetrine dello Store Annex Rinascente alla storia e alle collezioni del Club Campione d’Italia

Un’unione importante per AC Milan che, ancora una volta, intende varcare i confini del rettangolo di gioco, consolidandosi come un brand in grado di espandersi in ambiti quali il lifestyle, il fashion e il digitale, connettendo milioni di appassionati, a partire dalle nuove generazioni.  

Leggi QUI – È fatta per Sportiello: ecco cosa ha convinto Pioli

Una delle vetrine, dedicata al Museo Mondo Milan, ripercorrerà gli oltre 120 anni della storia del Club. Dalle riviste “Forza Milan” degli anni ’60 e ’70, fino alla più recente maglia AC Milan for Peace firmata da Andriy Shevchenko, un vero e proprio viaggio nella storia del Club rossonero grazie ad alcuni inediti cimeli, tra cui abbonamenti degli anni ’50, palloni in cuoio dei primi del ‘900 e lo Scudetto societario della stagione 1978/79 che valse al Club il decimo titolo.

Per gli amanti del fashion e della moda, invece, una seconda vetrina dedicata alle collezioni AC Milan e alle collaborazioni con partner come PUMA. Dalle più recenti Paninari Collection – che omaggia la subcultura e la moda degli anni ’90 – e College Collection – che ripropone gli elementi dell’heritage rossonero, esaltandoli in un contesto nuovo, fresco e giovane – fino alle maglie gare indossate insieme a denim e sneakers, per un tocco lifestyle perfetto per tutti i giorni. 

Le vetrine sono inoltre impreziosite da immagini che raccontano la storia di AC Milan attraverso momenti memorabili per la famiglia rossonera. Sulla vetrina, inoltre, è possibile trovare un QR Code con rimando all’e-commerce del Club attraverso il quale è possibile usufruire di una speciale promozione in tutta Italia.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live