Corriere della Sera – Nasce il Milan targato RedBird

0 cuori rossoneri

Inizia a prendere forma il primo Milan targato RedBird. L’estate rossonera sarà molto calda per quanto riguarda il mercato. Ma prima di pensare ai nuovi arrivi, è da definire la questione rinnovi dei dirigenti. Secondo quanto riporta questa mattina il Corriere della Sera, la priorità di Gerry Cardinale sono i rinnovi contrattuali di Maldini e Massara. Infatti, secondo il quotidiano, ieri la questione è entrata nel vivo con i colloqui che a breve porteranno alla firma dei massimi dirigenti dell’area tecnica.

Dai discorsi è escluso Geoffrey Moncada perchè il responsabile dello scouting rossonero non ha il contratto in scadenza.

Leggi QUI – Le prime pagine dei giornali di oggi (10/06)

Per quanto riguarda il campo, il primo acquisto del Milan targato 2022/23 sarà Divock Origi atteso a Milano nei prossimi giorni. In dirittura d’arrivo l’affare Renato Sanches per un esborso di 18 milioni. Per Botman, le offensive di PSG e Newcastle, rende l’affare complicato con concrete possibilità che possa sfumare.

Secondo il Corriere della Sera, è il Lille a bloccare gli affari a causa della complicata situazione finanziaria. Infatti lunedì si esprimerà l’organo di sicurezza e controllo dei conti delle squadre francesi. Al momento sarebbe in vantaggio la linea del presidente Letang che spinge per completare le cessioni entro il 30 giugno per migliorare la situazione debitoria mentre il fondo Merlyn Partners, proprietario del club, opterebbe per le vendite a luglio così da mettere il ricavato nel bilancio del prossimo anno.

Infine “l’operazione qualità”. Uno degli obiettivi principali è l’acquisto di un trequartista. Con Raspadori del Sassuolo c’è stato un sondaggio ma il vero obiettivo della dirigenza milanista è il talento belga Charles De Ketelaere del Bruges. L’obiettivo del Milan è cercare di abbassare le pretese del club belga pari a 40 milioni.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live