QUI infortuni, tutti gli aggiornamenti da Peppe Di Stefano

1 cuore rossonero

Una delle tante note stonate di Lazio-Milan, anche gli infortuni. Peppe Di Stefano a Sky Sport ha parlato degli stop di Fikayo Tomori e Davide Calabria, che si sono fermati proprio nel corso della serataccia dei rossoneri.

LEGGI QUI ANCHE – TONALI A MILAN TV: “CI DISPIACE PER I TIFOSI, MA CHIEDIAMO IL LORO AIUTO”

Queste le sue parole in merito alle condizioni dei due: “Un po’ di aggiornamenti: Per Calabria si tratta solo di una contusione alla gamba destra, dovrebbe farcela per domenica e non è niente di grave. Dopo l’affaticamento dovrebbe recuperare anche Theo Hernandez. Problema un po’ più serio per Tomori. Ha un problema alla coscia interiore sinistra. Dei soliti ritiri dei quali abbiamo parlato nelle scorse settimane,  sostanzialmente non cambia nulla per il Milan: chi vorrà rientrerà dormirà a Milanello. La squadra rientrerà stasera a Malpensa e l’allenamento sarà domattina come sempre”.

Infine, Di Stefano conclude: “I giocatori qui con il volto triste: questo un po’ lo specchio del Milan, che oggi lascia l’Olimpico con qualche problema fisico in più. Soprattutto per Tomori“.

LEGGI QUI ANCHE   – ADANI: “SCHIFATO DAL CALCIO ITALIANO! POI VEDO IL MILAN, CHE NON HA CEDUTO A RICATTI SU DONNARUMMA…” –

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish