QUI Genoa: Blessin perde Sturaro! Cambio di modulo per i rossoblu?

0 cuori rossoneri

Tanti dubbi ancora da sciogliere per Alexander Blessin e il suo Genoa in vista della sfida di San Siro.

Dopo diversi esperimenti nel corso della settimana, la notizia dell’ultim’ora sconvolge i piani del tecnico tedesco. Stefano Sturaro non è stato convocato: il centrocampista italiano è ancora alle prese col guaio muscolare che lo ha tenuto fuori nel lunch match di domenica contro la Lazio.

-Leggi QUI anche “Investcorp vuole il Milan: arrivano le conferme!”-

Nonostante l’assenza, Blessin dovrebbe confermare il suo 4-2-3-1: davanti a Salvatore Sirigu scenderanno in campo Hefti a destra, con Ostigard e Bani (dopo la pessima prestazione di Maksimovic) al centro. Sulla sinistra pronto Vasquez, anche se Mimmo Criscito (entrato nel secondo tempo contro la Lazio) scalpita per una maglia da titolare. A centrocampo al posto di Sturaro scenderà in campo Pablo Galdames, che andrà a completare la mediana insieme all’esperto Milan Badelj.

Tanti dubbi per quanto riguarda il reparto offensivo. L’unico sicuro del posto è Amiri: l’ex Bayer Leverkusen sarà il trequartista centrale titolare. Sulle fasce ballottaggi tra Ekuban e Portanova a sinistra e tra Melegoni e Frendrup a destra. Ballotaggio apertissimo anche davanti: il nuovo arrivato Piccoli dovrebbe prendere il posto dell’ex Mattia Destro.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

Dalla categoria News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live