Novità di formazione, Thiaw dovrebbe giocare ancora titolare

0 cuori rossoneri

Ci sono novità di formazione in difesa per il Milan in vista della partita di domani alle 18 a San Siro contro la Fiorentina, secondo quanto riportato da Sky Sport da Milanello. Il giornalista Peppe Di Stefano ha parlato di un’inaspettata conferma nella linea difensiva, quella di Malick Thiaw che dovrebbe prendere il posto di Kjaer al centro della difesa e fare coppia con Tomori nella difesa che questa volta sarà a 4 a differenza di Cremona dove l’ex Schalke 04 aveva giocato come terzo nella difesa a tre.

LEGGI QUI KALULU TRASCINA LA FRANCIA UNDER 21: LA SUA PARTITA CONTRO THIAW

La scelta di Pioli con l’inserimento in formazione di Thiaw si tratterebbe di una decisione conservativa e di gestione del fisico di Simon Kjaer dopo il lungo infortunio che lo ha tenuto lontano per quasi tutta la stagione 2021/2022.

Per Thiaw si tratterebbe della quarta presenza con il Milan in questa stagione di esordio nel campionato italiano e la seconda consecutiva da titolare a conferma del buon momento che sta attraversando il classe 2001 che è stato anche convocato nella nazionale Under 21 della Germania per la sfida amichevole in preparazione degli Europei di categoria in programma in Romania e Georgia a giugno 2023 in programma sabato 19 novembre contro l’Italia allo stadio “Del Conero” di Ancona.

La formazione del Milan che si opporrà alla Fiorentina al momento sarebbe la seguente: Ciprian Tatarusanu, Pierre Kalulu, Malick Thiaw, Fikayo Tomori, Theo Hernandez, Sandro Tonali, Ismaël Bennacer, Rade Krunic, Brahim Diaz, Rafael Leao, Olivier Giroud.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Photocredits: acmilan.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live