Pioli medita una sorpresa di formazione contro lo Spezia

0 cuori rossoneri

Sabato sera alle 21 San Siro riaccenderà i riflettori sul Milan di Stefano Pioli dopo la netta vittoria in Champions per 4-0 sugli austriaci del Salisburgo. I rossoneri saranno chiamati a riscattare la brutta sconfitta di Torino contro i granata di Juric.

Difronte ci sarà lo Spezia di mister Gotti che già nella scorsa stagione regalò una brutta sconfitta a Ibra e compagni. La squadra ha ripreso gli allenamenti oggi a Milanello e tra le ipotesi di formazione c’è la possibilità di assistere al debutto di un neo acquisto.

Leggi QUI – ESCLUSIVA – Pellegatti: “Chi mi piacerebbe incontrare agli ottavi”

Come riportato da calciomercato.com, potrebbe essere Aster Vranckx a debuttare dal primo minuto. Per il centrocampista belga arrivato questa estate dal Wolfsburg si profila un ruolo alla Boateng. Più che trequartista, un vero e proprio tutto campista sfruttando la sua dinamicità, forza fisica e grande capacità di inserimento.

L’idea di Pioli è quella di utilizzare un calciatore che possa dare più protezione al centrocampo e a tutta la fase difensiva, mantenendo comunque quella qualità necessaria sulla trequarti.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live