Dubbi di formazione: Pioli verso scelte importanti!

0 cuori rossoneri

Le sicure assenze di Ante Rebic e Zlatan Ibrahimovic e il recupero last minute di Tomori potrebbero creare alcuni problemi di formazione. Mister Pioli sembra aver sciolto i dubbi di formazione a 24 ore del derby. Brahim Diaz o Kessie sulla trequarti, Saelemaekers o Messias a destra, Kalulu o Tomori in difesa. Questi i ballottaggi. Per il ruolo di trequartista, da giorni sembra Kessie il candidato numero uno per due motivi: soffocare il gioco di Brozovic e sfruttare le sue capacità di inserimento. Le sue condizioni psicofisiche sono ottimali come confermato da Stefano Pioli nella conferenza della vigilia: “È tornato in ottime condizioni fisiche e mentali”.

Leggi QUI – La trattativa per Renato Sanches

Per quanto riguarda il ruolo di esterno destro, qualche minuto fa, in diretta su Radiorossonera, il giornalista Carlo Pellegatti nel corso del programma “Pelle Rossonera”, ha sciolto ogni dubbio: “Giocherà Saelemaekers”.

Infine la situazione Tomori. Sempre Pellegatti sulla presenza del difensore nel derby: “Io non l’avrei rischiato ma in allenamento è apparso molto brillante. Se non stai bene non vai in tackle su Leao. Comunque domani non partirà titolare”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live