Pioli concentrato sull’Atalanta: le possibili scelte

0 cuori rossoneri

In un San Siro che farà registrare il secondo sold out della stagione, il Milan si appresta ad ospitare la temibile Atalanta in quello che potrebbe essere l’ultimo ostacolo concreto verso lo scudetto. La settimana a Milanello è trascorsa in un clima di massima unione e concentrazioni.

Stefano Pioli, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, potrebbe affrontare la squadra di Gasperini con una formazione molto vicina a quella di Verona. Non sarebbe da escludere lo stesso undici. Verona e Atalanta sono due squadre che, con le dovute differenze a livello qualitativo, si somigliano per come sono disposte in campo, per intensità, fisicità e dinamismo.

Leggi QUI – Il giornalista de L’Eco di Bergamo parla dell’Atalanta in vista del match contro il Milan

Ad oggi gli unici ballottaggi sarebbero a destra e sulla trequarti. Saelemaeker e Messias con il belga favorito e Krunic – Kessie con Bennacer accanto a Tonali. Krunic, autore di un’ottima prestazione al Bentegodi, potrebbe giocare la sua seconda partita consecutiva da titolare. Mentre Kessie farebbe coppia con Tonali a centrocampo. In attacco Giroud non dovrebbe avere problemi nonostante ci sia un Rebic entrato benissimo nelle ultime tre partite. Ibrahimovic dalla panchina pronto a subentrare e soprattutto a caricare la squadra.

Questa la possibile formazione: Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live