Pellegatti è freddo su Sanches: “Giocatore di primissima fascia ma vi spiego perchè il colpo è improbabile”

0 cuori rossoneri

Carlo Pellegatti, noto giornalista di fede rossonera, sul suo canale YouTube ha parlato delle strategia future di mercato del Milan. Focus sul nome del momento, il portoghese Renato Sanches. Il talento in forza al Lille e fresco di grande prestazione nell’andata dell’ottavo di finale di Champions contro il Chelsea, è da mesi il colpo designato del Milan a centrocampo in sostituzioni del possibile partente Franck Kessie.

Leggi QUI – Report da Milanello e recupero di Ibra

Pellegatti, pur entusiasmato dalle qualità del portoghese, è perplesso sulle concrete possibilità che arrivi a Milano: “Ieri mi ha entusiasmato. Che qualità! Riesce a conciliare mobilità e piede. Sempre molto presente nell’azione. In un centrocampo a due è un calciatore che si adatta, ma io lo vedrei in maniera splendida come numero 10. In questo momento il colpo è difficile, improbabile. È un giocatore di primissima fascia dal punto di vista della qualità ma vanno valutate le qualità caratteriale”

E poi aggiunge: Arriva in una squadra giovane e in una città tentacolare. Servono giocatori maturi che sappiano tenere la pressione della piazza e le distrazioni della città. Quando il Milan studia un giocatore ne esamina tutte le sfaccettature. Il fatto che abbia lasciato presto il Bayern fa pensare che ci sia qualcosa che ci sfugge. Il Milan si sta guardando intorno per sostituire Kessie: si sta lavorando sodo su tutto il fronte europeo. Non si può sbagliare. Quando il Milan lavora arrivano i Theo, i Maignan, i Tomori”.

 

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live