Pellegatti sul futuro: “Il Milan farà un colpo importante in attacco”

1 cuore rossonero

Il calcio mercato non va mai in vacanza. Ogni momento è propizio per individuare obiettivi futuri che possano rinforzare la propria squadra. Sul prossimo mercato del Milan, non ci sono dubbi su quella che potrebbe essere la strategia del club.

Carlo Pellagatti ha ipotizzato un nome per il mercato del Milan nel corso del suo intervento sul suo canale YouTube. Queste le sue parole:

 “Il grande acquisto del prossimo mercato estivo del Milan sarà un grande centravanti. I rossoneri non andranno a cercare un giocatore da 10 milioni di euro, ma farà un colpo da 30-40 milioni. Io un nome ce l’ho: gioca nel Chelsea, ha 21 anni, oggi vale tra i 25 e i 40 milioni, ha una buona esperienza nonostante la giovane età, è alto 191 cm, è un centravanti albanese che gioca nei Blues e il suo nome è Armando Broja. E’ un giocatore interessante come costo e prospettiva. Era finito nel mirino del Napoli quando sembrava potesse perdere Osimhen. Il prossimo anno il Milan ha bisogno di un giocatore che dia garanzie in attacco”.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live