Padovan crede in Donnarumma: “Mancini deve metterlo in riga”

0 cuori rossoneri

News – Serata da dimenticare quella di ieri per i tifosi azzurri. L’Italia ha perso 5-2 al Borussia Park di Mönchengladbach contro la Germania.

In porta, come sempre e da capitano, c’era Gianluigi Donnarumma. Tra i fedelissimi di Roberto Mancini, contro la rivale storica ha così subito 5 gol ed è stato tecnicamente impreciso in diverse situazioni. A far discutere, però, anche e soprattutto le parole rilasciate nel post partita.

LEGGI QUI LE PAROLE DI NEUER SU DONNARUMMA

Di questo ha parlato anche Giancarlo Padovan, che nel suo editoriale su Calciomercato.com ha scritto: “Tira una brutta aria per Donnarumma, l’eroe dell’Europeo, allora premiato dall’Uefa come miglior calciatore del torneo. Un po’ perché ci sono milanisti incarogniti che non gli perdonano il tradimento, un po’ perché con i piedi è un disastro, un po’ perché il ragazzo è diventato superbo. Mancini deve rimetterlo in riga (tecnica e comportamentale), però non può perderlo. Senza Donnarumma, con la Germania, ne avremmo prese dieci e adesso ci staremmo a raccontare la sconfitta più clamorosa di sempre. Perciò, un conto è spronarlo a non essere superficiale, soprattutto quando gioca la palla con i piedi, un altro è metterlo in discussione“.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Dalla categoria News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live