Origi saluta il Liverpool: il messaggio dell’attaccante

0 cuori rossoneri

News – A meno di colpi di scena dell’ultimo minuto, Divock Origi approderà al Milan in questa sessione di mercato.

Il centravanti del Liverpool ha terminato, insieme alla squadra, la propria stagione. A finire, però, è anche la sua esperienza in maglia Reds. Dopo il saluto ad Anfield con tanto di premiazione e passerella dei compagni, è arrivata infatti anche la comunicazione ufficiale.

Leggi QUI un indizio di mercato

Il calciatore belga ha pubblicato, tramite il sito ufficiale del club, una lettera in cui saluta i tifosi del Liverpool e la società. Questo il testo:

“Mi sento onorato. Sono orgoglioso di aver potuto giocare ad Anfield con i miei compagni di squadra, con lo staff e con i tifosi, è stato un onore. Prima che venissi qui, mi hanno detto che il Liverpool è un club speciale e, una volta che firmi, questa squadra la vivi. So che verrò a guardare le partite, sicuramente. Seguirò il club, sarà per sempre nel mio cuore. Spero solo che continui a crescere e continui a essere il Liverpool così com’è. Di sicuro, tornerò“.

Attendendo ulteriori sviluppi, vedremo se Origi si appresterà nei prossimi giorni a venire a Milano per le visite mediche e la firma con i rossoneri.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live