Domani Origi incontra i tifosi: i dettagli dell’evento

1 cuore rossonero

Bella iniziativa da parte del Milan. Il neo acquisto Divock Origi incontrerà i tifosi a Casa Milan Store. Ecco il comunicato uffciale:

Divock Origi, il nuovo attaccante belga del Milan, incontrerà i tifosi a Casa Milan venerdì 29 luglio alle ore 13.00!

primi 50 tifosi che si presenteranno al Casa Milan Store avranno la possibilità di incontrare Divock e di farsi autografare i loro prodotti brandizzati AC Milan preferiti. I 50 biglietti disponibili saranno distribuiti all’ingresso dello Store venerdì stesso a partire dalle 10.00. Per poter incontrare l’attaccante belga sarà obbligatorio indossare una mascherina FFP2. Per chi, invece, vorrà acquistare la maglia di Origi, lo Store di Casa Milan sarà aperto dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00.

Leggi QUI – In corso il CDA del Bruges: l’attesa per De Ketelaere sta per finire

Sempre venerdì si potrà, inoltre, approfittare della promo Summer Vibes e accedere al Museo Mondo Milan in due al prezzo di uno (biglietti a 15€) per fare un tuffo nella storia e rivivere tutte le emozioni dei trionfi dei Campioni d’Italia in carica.

Infine, si avrà la possibilità di scoprire i servizi di Casa Milan Bistrot e di godersi un rinfrescante momento di pausa dopo aver vissuto una speciale esperienza nel cuore della sede milanista.

 

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live