Genoa-Milan 0-3

Ordine: “Tra i due non c’è paragone”

0 cuori rossoneri

News – Durante la trasmissione Mediaset “Pressing”, il giornalista Franco Ordine ha esaltato il portiere del Milan Mike Maignan.

In particolare, in un discorso generico sugli estremi difensori, vengono celebrate le doti di Falcone della Sampdoria. Quando interviene Ordine, usa del sarcasmo facendo riferimento a Maignan e Donnarumma.

Scopri QUI il voto dei tifosi del Milan

Queste le parole, successive ai complimenti per il blucerchiato: “Però è bravo anche il portiere del Milan, che è comunque poca roba rispetto a quello del Paris Saint-Germain. Meglio dell’ex milanista? Tra i due con i piedi non c’è proprio partita, poi nelle dichiarazioni siamo a livello di retrocessione per Donnarumma. Per sei mesi lui e la sua famiglia ci hanno detto che è andato via per ambizioni diverse rispetto al Milan. Adesso è colpa di una telefonata in ritardo…”

Il riferimento è chiaramente all’ultima intervista del nazionale italiano, in cui ha raccontato che l’ultima chiamata con il Milan è avvenuta con lo scopo di comunicare proprio l’acquisto di Maignan.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live