Onefootball regala una diretta della Serie A a turno: gli aggiornamenti!

0 cuori rossoneri

OneFootball porta la Serie A gratis in chiaro in Regno Unito e Irlanda. Lo ha annunciato la stessa piattaforma, rendendo noto l’accordo con la Lega Serie A.

LEGGI QUI ANCHE LE PAGELLE DI TUTTOSPORT

In OneFootball amiamo la Serie A, dove giocano alcune delle squadre più famose del mondo, alcuni dei più grandi giocatori e dove ci sono alcune delle più grandi rivalità. E sappiamo che i fan in tutto il Regno Unito e in Irlanda condividono da tempo questa passione. Siamo quindi lieti di annunciare che abbiamo raggiunto un accordo per riportare la copertura in chiaro della massima serie italiana sugli schermi dei fan”, si legge in una nota.

Durante le prossime stagioni della Serie A, OneFootball offrirà gratuitamente una partita in diretta per ogni settimana, in-app e sul nostro sito Web, agli amanti del calcio italiano in Regno Unito e Irlanda. Saranno inoltre disponibili clip quasi in diretta e momenti salienti post-partita di tutte le 380 partite di ogni campagna, così potrai seguire tutta l’azione di uno dei più grandi campionati del mondo”.

“Tutto prenderà il via domani con il primo turno del campionato  2022/23, e la community di OneFootball nel Regno Unito e in Irlanda potrà vedere live la sfida dell’Inter contro i campioni di Serie B del Lecce che sarà trasmessa in diretta”.

“L’accordo rafforza l’offerta live di OneFootball nel Regno Unito e in Irlanda, dove offriamo anche ai nostri utenti live action della Serie A del Brasileirão, della Super League indiana e della K League coreana, tra molti altri, completamente gratuiti”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Dalla categoria News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live