Olivier Giroud festeggia cantando la convocazione per il Mondiale

3 cuori rossoneri

The Five Biggest Sports Clubs In Th...
The Five Biggest Sports Clubs In The World

Olivier Giroud ha deciso di festeggiare la convocazione per il Mondiale di Qatar 2022 con la sua Francia in un modo molto speciale omaggiando e rivedendo un classico della musica italiana conosciuto in tutto il mondo.

 

Leggi Qui Francia, fuori Maignan dai convocati per il mondiale

Giroud disputerà il suo terzo Mondiale e ha realizzato un spot per la televisione pubblica francese TF1 cantando nella sua auto “L’Italiano” ovvero il classico di Toto Cotugno datato 1983 che poi ha avuto successo nell’intero globo e ovviamente anche in Francia. Però il numero 9 del Milan ha sostituito nella frase finale “un italiano vero” con “un francese vero”.

In nazionale francese Olivier Giroud conta 114 presenze (quinto di tutti i tempi) e 49 gol (secondo di sempre) dal 2011 al 2022 e nel palmares vanta il titolo Mondiale di Russia 2018, ma in questa edizione della Coppa del Mondo nelle gerarchie di Didier Dechamps ha davanti il Pallone d’Oro 2022 Karim Benzema. Dal canto suo il centravanti del Milan può far valere i numeri importanti e pesanti in questa stagione 2022/2023 con 5 reti e 2 assist in campionato nelle 12 gare giocate e tutte le 6 gare di Champions League in cui è sceso in campo siglando ben 4 gol e 2 assist.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live