Roberto Tasca nuovo stadio

Nuovo stadio fuori Milano? Il Sindaco Sala duro: “Le due squadre sono liberissime”

0 cuori rossoneri

La quiete che sembrava essere giunta sulla questione nuovo stadio, altro non era che il preludio alla “tempesta” che stiamo vivendo nelle ultime 48 ore. Il Sindaco Beppe Sala nella giornata di ieri, dopo la prima pagina della Gazzetta dello Sport che titolava “San Siro addio”, ha accusato sui social i due club considerandoli i famigerati “buoni predicatori” ma pessimi “razzolatori”, pubblicando la lettera di disponibilità al dibattito pubblico inviata da Milan e Inter all’Amministrazione Comunale.

Leggi QUI – Il Milan si Asensio: suggestione o possibile trattativa

La disponibilità al dibattito pubblico costerebbe cara alle due società. Milan e Inter sarebbero obbligate a predisporre e presentare un nuovo progetto di fattibilità che avrebbe un costo di circa 15 milioni di euro. Difficile da prevedere un simile scenario.

Questa mattina è tornato a parlare il Sindaco Sala che a margine della partenza di un convoglio umanitario verso i profughi ucraini in Polonia dalla Fiera Milano di Rho, ha ribadito la sua posizione: “Se le squadre ritengono di volere altre opzioni sono liberissime, ma noi stiamo andando avanti. Stiamo lanciando una gara veloce per identificare il coordinatore del dibattito pubblico, quindi non ci fermiamo e non abbiamo esitazioni”. E poi ha aggiunto:  Io vorrei smettere di parlare e fare i fatti. Io sono convinto che lo stadio si debba fare nel rispetto delle regole. Il dibattito pubblico non me lo invento io, è qualcosa che c’è, che possa piacere o meno. Io quindi continuo a richiamare il tema delle regole. Non credo che ci sia mai stata una mia parola che abbia portato a pensare che non vogliamo fare lo stadio. Detto ciò ognuno può fare le considerazioni che vuole fare».

Alla domanda se avesse sentito i due club, ha risposto: “In maniera informale sì, dopodiché è un tema di dibattito. Se metto lì tutte le polemiche o tutte quelle che ci sono state dall’inizio facciamo un libro di mille pagine. Quindi andiamo avanti”.

Roberto Tasca nuovo stadio

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live