Non solo Maignan e Brozovic: tutte le vittime della Nations League

1 cuore rossonero

La tanto discussa tornata di Nations League (insieme alle varie amichevoli e competizioni giovanili), giocata in un momento dove le squadre di club, soprattutto le big, stavano disputando una partita ogni tre giorni, ha mietuto tante vittime (e mancano ancora un paio di partite…). I giocatori di Serie A rientreranno nelle prossime ore nei propri centri di allenamento con 11 partite giocate dall’inizio della stagione: chi tornerà “rotto”?

MIKE MAIGNAN -E’ l’assenza più pesante delle 7: il portiere del Milan ha rimediato una lesione del gemello mediale che lo terrà ai box tra le tre e le quattro settimane. Dopo aver lasciato il ritiro francese, è tornato a Milano per cominciare il lavoro di recupero. Obiettivo: Dinamo Zagabria-Milan del 25 ottobre.

MARCELO BROZOVIC -L’Inter dovrà fare a meno di Brozovic per un mese, dopo il guaio ai flessori accusato con la Croazia sul campo dell’Austria: chance per Asllani?

CIRO IMMOBILE – Fuori contro l’Inghilterra, il bomber della Lazio ha preferito (con qualche polemica) saltare anche il match di ieri con l’Ungheria che ha permesso all’Italia di accedere alle finali di Nations League nonostante il via libera dallo staff della Nazionale.

LEGGI QUI ANCHE   -CALCIOMERCATO MILAN, NON SOLO KIWIOR: ALTRA IDEA DALLA SERIE A-

SANDRO TONALI – Come è arrivato a Coverciano, Sandro Tonali è tornato indietro: il fastidio muscolare non gli ha permesso nemmeno di allenarsi con Roberto Mancini. Probabile inizio dalla panchina con l’Empoli per preservarlo verso Chelsea, Juventus e Chelsea.

TEUN KOOPMEINERS – Uno dei migliori giocatori dell’inizio di Serie A ha subito una commozione cerebrale dopo uno scontro con Linetty in Polonia-Olanda. Dovrebbe comunque essere a disposizione di Gasperini prima della prossima sfida di campionato contro la Fiorentina.

PIETRO PELLEGRI -Altro guaio muscolare per un giovane calciatore non nuovo a questi problemi. Stavolta è toccato all’adduttore: difficile un suo recupero per Napoli-Torino.

MERIH DEMIRAL – Zero minuti per il turco dell’Atalanta, che tornerà a Bergamo in giornata per affrontare esami più specifici nella giornata di domani.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live