Nicola, società furiosa: la vittoria del Milan mette a rischio il tecnico

0 cuori rossoneri

L’allenatore della Salernitana Davide Nicola ha parlato a lungo del gioco della sua squadra nel post della partita contro il Milan. Tuttavia, il club non avrebbe gradito alcune delle sue scelte e la sua permanenza in panchina sarebbe ora a rischio.

LEGGI QUI ANCHE – CAPELLO: “NAPOLI, DA QUI IN POI NIENTE SCUSE. NON MI ASPETTO CALI”

TuttoSalernitana riporta che a fine gara è avvenuto un breve confronto tra il presidente Iervolino, alcuni suoi collaboratori e il direttore sportivo Morgan De Sanctis. Le scelte di formazione fatte oggi hanno fatto perdere le staffe alla proprietà. In particolare, una su tutte quella di schierare Radovanovic al centro della difesa.

Tuttavia, il club concederà un’ultima chance Nicola, a conferma delle ultime descrizioni di un rapporto tra le parti tutt’altro che idilliaco. Dopo la sconfitta contro il Milan, se con il Torino non dovesse arrivare una vittoria ci potrebbe essere l’esonero. Sarà a quel punto dato mandato al DS di sondare la disponibilità di altri profili. Del resto, dopo la bella vittoria di Roma sulla Lazio, la Salernitana ha collezionato un solo punto in 4 gare.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish