Neymar, che lite negli spogliatoi con Donnarumma!

0 cuori rossoneri

L’errore dell’ex portiere rossonero ha spalancato la strada alla valanga Real Madrid, che in meno di venti minuti con 3 gol di Benzema ha eliminato dalla Champions League il giocattolino di Leonardo, il quale nel post partita ha reagito con il solito aplomb minacciando la squadra arbitrale ed alcuni membri dello staff dei Galacticos negli spogliatoi.

-Leggi QUI anche “Milan, i tifosi ci credono: 1 milione di spettatori per lo scudetto”-

Ma negli spogliatoi non è successo solo questo. Come riporta il quotidiano spagnolo Marca, ci sono stati anche degli screzi tra alcuni giocatori. Il brasiliano Neymar ha infatti rimproverato a Gianluigi Donnarumma il gravissimo errore commesso dal portiere sul primo gol del Real Madrid, firmato facilmente da Karim Benzema. Il portiere ex Milan ha però risposto subito a tono, ricordando a Neymar che il secondo gol del Real era nato dopo una sua palla persa.

La lite è stata molto accesa e i toni si sono alzati parecchio: per evitare che i due arrivassero alle mani, una parte dello spogliatoio del PSG è dovuta intervenire per separare i due giocatori.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live