Milan – Napoli, Spalletti out: la ricostruzione dell’episodio contro lo Spezia

0 cuori rossoneri

Vittoria per il Napoli contro lo Spezia per la sesta giornata di Serie A, grazie al gol di Raspadori decisivo ad un minuto dal novantesimo.

NON SOLO IL CHELSEA, ANCHE UN’ALTRA BIG PUNTA LEAO! LEGGI QUI LA NOTIZIA

Vittoria che però risulta amara per il mister Luciano Spalletti, che, in seguito al gol arrivato in ultima linea, è stato espulso: salterà quindi la sfida contro il Milan a San Siro.

Ma cosa è successo? Luca Marelli, ex arbitro, ha spiegato ai microfoni di DAZN l’accaduto e le conseguenze del rosso al tecnico del Napoli: “Spalletti era stato già ammonito per una protesta vigorosa per la perdita di tempo di Reca. Dopo il gol di Raspadori si avvicinato in maniera poca urbana alla panchina dello Spezia, il quarto uomo ha riportato il comportamento all’arbitro che giustamente l’ha ammonito per seconda volta per comportamento antisportivo. Dopo l’espulsione Spalletti potrebbe essere squalificato per la prossima partita contro il Milan, essendo stato un rosso dal campo dovrebbe esserci una squalifica per un turno, a meno che non ci siano motivi per una maggiore squalifica”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live