Napoli in volata, le parole di Giuntoli e Elmas sullo Scudetto

0 cuori rossoneri

Il Napoli anche nella gara odierna valida per la 15esima giornata della Serie A 2022/23 contro l’Udinese ha trovato una vittoria, che era stata messa in dubbio verso lo scadere del match in seguito a una decina di minuti di totale blackout da parte della squadra allenata da Luciano Spalletti, che hanno portato addirittura a 2 gol della squadra friulana, siglati da Nestorovski e da Samardzic poi. Si tratta solo dell’ultima di un filotto di gare da imbattuti veramente importante e solido. il quale porta il Napoli a 11 lunghezze da Milan e Lazio a pari merito al secondo posto, con 30 punti e in attesa delle loro partite che si disputeranno rispettivamente contro Fiorentina e Juventus.

LEGGI QUI I NUMERI DI LORENZO COLOMBO CON IL LECCE

In seguito a questi ottimi risultati, Giuntoli e Elmas hanno parlato ai microfoni di Dazn e Sky per quanto riguarda l’obiettivo scudetto e la posizione in classifica:

Parole di Giuntoli: “I ragazzi stanno facendo molto bene, vogliamo andare avanti con questo progetto. Il vantaggio sul Milan dà soddisfazione, ma non appagamento. C’è da pedalare e da pensare ad oggi. Con i ragazzi ho un grande rapporto, sia personale che professionale. Li ascolteremo e in altri momenti loro ascolteranno noi. Non pensiamo al Mondiale”

Parole di Elmas sul pronunciare la parola Scudetto: “No no, ancora no. Dobbiamo fare un buon lavoro sul campo, quello che ci dice il tecnico. Niente di più”.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish