Milan, scelto l’MVP di febbraio: il voto dei tifosi rossoneri

0 cuori rossoneri

News – Cominciato il mese di marzo, è tempo di bilanci per febbraio. I tifosi si sono espressi scegliendo il loro uomo copertina.

Un altro mese da leader, di gol, assist e grandi prestazioni. Rafael Leao sta facendo la differenza, e il pubblico, rossonero e non, se ne è accorto. 3 reti, un’assistenza e giocate di alto livello (come la rovesciata di Salerno): grazie a questo bottino ha regalato quattro punti in campionato, trascinando il Milan anche alla qualificazione in semifinale di Coppa Italia.

Leggi QUI la designazione arbitrale per Napoli-Milan

Il 17 del Milan si è quindi guadagnato i voti dei tifosi, che attraverso il sito ufficiale l’hanno votato MVP di febbraio. Il portoghese è stato preferito a Giroud, Theo Hernandez e Maignan. Inoltre, Leao era stato scelto come migliore anche a gennaio, un dato che certifica il suo ottimo inizio di 2022. Nello specifico, nel secondo mese dell’anno ha conquistato il premio di migliore in campo dopo Milan-Lazio di Coppa Italia e Milan-Sampdoria in campionato, prove nelle quali ha recitato la parte del protagonista.

Talento, forza e velocità: un attaccante imprendibile e soprattutto mai come ora costante nell’essere decisivo.

photocredits: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live