Milanello oggi: allenamento e programma di vigilia

0 cuori rossoneri

Prosegue la preparazione in vista della delicata trasferta di domenica sera a Verona per il match contro l’Hellas. Il gruppo guidato da Stefano Pioli ha svolto l’allenamento sotto la sguardo attento della dirigenza al completo. Ecco la cronaca della giornata e il programma di domani, giorno di vigilia, pubblicato sul sito ufficiale:

Freddo e pioggia questa mattina a Milanello, dove la squadra si è ritrovata per colazione per poi scendere negli spogliatoi per l’allenamento odierno, il penultimo in preparazione della trasferta di Verona di domenica sera. Presenti per seguire la seduta anche Ivan Gazidis, Paolo Maldini e Frederic Massara.

Leggi QUI – Il Codacons ha depositato al Tribunale di Roma la richiesta per la ripetizione di Milan – Spezia

La sessione è iniziata in palestra con l’attivazione muscolare e alcuni esercizi sulla forza. Gruppo poi in campo per proseguire il riscaldamento, con alcuni esercizi atletici eseguiti con l’ausilio dei coni e delle sagome. Terminata la prima parte, l’allenamento è proseguito con una serie di lavori sul possesso, che hanno preceduto la fase tattica della sessione odierna. A chiudere la giornata, la consueta partitella su campo ridotto.

Il programma di domani prevede un allenamento al mattino e alle ore 14.15 la conferenza stampa di Mister Pioli.

 

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

Dalla categoria News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live