Michael Fabbri

Milan-Spezia, la moviola sui giornali: voti opposti per Fabbri

0 cuori rossoneri

5 Common Cat Behaviours And What Th...
5 Common Cat Behaviours And What They Mean

Ancora una volta, il Milan a San Siro non è stato particolarmente fortunato a livello di gestione arbitrale della partita: come ha valutato la stampa sportiva italiana la direzione di Michael Fabbri e dei suoi collaboratori?

La Gazzetta dello Sport boccia in toto l’operato di Michael Fabbri (4): “Partita che gli scappa di mano troppo in fretta e che diventa nervosa anche per una cattiva gestione dei cartellini. Non vede il fallo di Tomori su Nzola, poi diversi errori sparsi. Lunghissimo check con Banti al 21’ sul gol di Theo Hernandez, oltre cinque minuti nella Var Room per valutare che il francese, sul lancio di Bennacer, è tenuto in gioco da Kiwior al centro dell’area. Al 30’ fallo tattico di Holm su Diaz, Fabbri grazia lo svedese che meritava il cartellino giallo. Dopo on field review, annullato al 65’ il gol di Tonali per un fallo di Tomori su Nzola a inizio azione. Ingenuo Giroud, espulso dopo il gol per essersi tolto la maglia: ma la prima ammonizione non c’era. Troppo severo il giallo a Tonali nel finale”.

LEGGI QUI ANCHE   GOTTI: “STO ROSICANDO, A SAN SIRO HO SEMPRE PRESO GOL ALLO SCADERE”-

Non è d’accordo Tuttosport, che valuta sufficiente il fischietto di Ravenna (6): “Serata intensa, il VAR lo aiuta nell’annullare il gol di Tonali: l’intervento di Tomori su Nzola è falloso”.

Sulla stessa linea anche il Corriere dello Sport (6): “A volte sembrava far fatica, anche in gare non così difficili: la porta a casa Fabbri, pur con qualche difficoltà, nonostante 8 gialli e un rosso. Ingenuo Giroud: ammonito nella rissa (strattona Holm), si toglie la maglia dopo il gol. Ok annullare il 2-1 di Tonali: l’azione nasce da un fallo di Tomori su Nzola sfuggito a Fabbri, il VAR stavolta velocissimo nell’OFR”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Michael Fabbri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live