San Siro

Milan-Roma, pubblico delle grandi occasioni a San Siro

0 cuori rossoneri

La passione del tifo rossonero si conferma anche nel 2023. L’esordio nel nuovo anno del Milan a San Siro contro la Roma di domani sera alle 20.45  va verso il sold-out. Boom di vendite dei tagliandi anche per la prossima gara di Coppa Italia con il Torino,  aspettando la notte di San Valentino quando a Milano arriverà il Tottenham per l’andata degli ottavi di finale di Champions League.

 

LEGGI QUI ANCHE MUSEO MONDO MILAN, NUMERO DI VISITATORI IN FORTE CRESCITA

A poco più di 24 ore da Milan-Roma che segnerà il ritorno dei rossoneri tra le mura amiche dopo la pausa Mondiale, ferve l’attesa del pubblico che sarà presente in massa a San Siro con oltre 70000 persone che saranno presenti sugli spalti. Logico pensare che si possa arrivare al tutto esaurito (al netto del pubblico ospite) con la vendita degli ultimi biglietti disponibili in extremis. Sarà così superata la media delle presenze fatte registrare nel 2022/2023 in tutte le competizioni che, per ora, si assesta a 72.857 persone.

Non sarà, probabilmente, tutto pieno l’impianto di Milano nella partita di mercoledì sera in Coppa Italia contro il Torino, ma il ticketing va avanti oltre le attese per l’ottavo di finale della coppa Nazionale. Al momento già staccati più di 60000 tagliandi di ingresso. Il tutto preparando la magica notte di Champions League del prossimo 14 febbraio in cui si affronteranno Milan e Tottenham. Il 16 dicembre scorso quando è stata aperta la prima fase/giornata di vendita al pubblico sono subito andati a ruba 20000 posti e ha riscosso successo anche l’esperienza esclusiva del pacchetto Premium Club 1899.

Quest’ultima opportunità sta attirando anche il pubblico dall’estero dagli inglesi, ai francesi, passando per i belgi e gli svizzeri. Nel corso della stagione, al momento, il Milan ha richiamato a San Siro fans da oltre 150 nazioni.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

San Siro
Photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish