Tommaso Pobega Milan

Lecce-Milan, la probabile formazione dei rossoneri

0 cuori rossoneri

Dopo la deludente sconfitta di Coppa Italia contro il Torino, che è costata l’eliminazione agli uomini di Stefano Pioli, i rossoneri non avranno tempo per piangere sul latte versato. Sabato, alle ore 18, si torna di nuovo in campo, questa volta contro il Lecce. Allo stadio Via del Mare, il Milan vuole tornare a vincere dopo questa sconfitta e il pareggio contro la Roma della scorsa domenica. Tra le fila dei rossoneri, oltre ai vari infortunati, mancherà anche Sandro Tonali, squalificato dopo l’ammonizione rimediata contro i giallorossi. Per questa sfida Stefano Pioli dovrebbe abbandonare il 3-5-1-1 visto in coppa Italia per tornare al consueto 4-2-3-1. Di seguito, allora, la probabile formazione del Milan contro il Lecce.

LEGGI QUI ANCHE – BENNACER E IL POST SUI SOCIAL DOPO IL RINNOVO CON IL MILAN: “LA STORIA CONTINUA”–

In porta non ci sono dubbi: gioca Tatarusanu. Sulle fascie rientrano dal primo minuto Davide Calabria e Theo Hernandez, mentre al centro della retroguardi conferma per Kalulu e Tomori, a cui saranno chiesti gli straordinari dopo i 120 minuti di Coppa. In mediana, fresco di rinnovo, a guidare le geometrie del Milan ci sarà Bennacer. Al suo fianco, al posto di Tonali, dovrebbe esserci Pobega, in rete contro i giallorossi. Poche sorprese (e poca scelta) tra le trequarti e l’attacco. A destra ci sarà ancora Saelemaekers, anche se Messias è recuperato e sarà in panchina. Sulla trequarti conferma per Brahim Diaz, favorito su De Ketelaere. A sinistra confermatissimo Leao, che avrà il compito di mettere in condizione di segnare Olivier Giroud, l’unica punta.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Pobega, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Photocredit: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish