Maldini Colombo Roback

Milan, i tuoi ragazzi volano! Il punto sui giocatori in prestito

0 cuori rossoneri

5 Common Cat Behaviours And What Th...
5 Common Cat Behaviours And What They Mean

Nel mercato estivo, il Milan ha mandato in prestito alcuni dei suoi giovani più promettenti: Daniel Maldini è andato a La Spezia, Lorenzo Colombo a Lecce, Marco Brescianini e Marco Nasti a Cosenza, Emil Roback al Nordsjaelland e i ragazzi Antonio Mionic e Gabriele Bellodi rispettavamente ad Alessandria e ad Olbia.

LEGGI QUI ANCHE   -IL BELGA EX A: “PIOLI, CON DE KETELAERE DEVI AVERE PAZIENZA! ORIGI…”-

A differenza delle stagioni scorse, dove i talenti emersi dalla primavera rossonera hanno sempre fatto più o meno fatica ad emergere tra Serie A, B e C, quest’anno la musica è diversa. Daniel Maldini ha fatto tremare San Siro, scrive la Gazzetta dello Sport, con un gol che era scritto nel più classico dei libri del destino. Dopo un inizio difficile a causa di un infortunio, il figlio di Paolo Maldini sta trovando sempre più spazio in Liguria e domenica partirà titolare nella sfida salvezza in casa dell’Hellas Verona.

Maldini ha segnato al Milan, Lorenzo Colombo al Napoli: anche l’attaccante classe 2002 ha messo a segno un gol pesante in questa stagione, quello bellissimo al Maradona dopo aver sbagliato un rigore. Poi però si è seduto in panchina fino alle ultime due giornate contro Udinese e Atalanta: 4 punti fondamentali per il Lecce, un gol e un assist per l’attaccante a dimostrazione del fatto che il posto da titolare potrebbe essere suo da qui a fine stagione.

LEGGI QUI ANCHE   -CONDO’: “GLI 8 PUNTI TRA NAPOLI E MILAN CONSEGUENZA DEL MERCATO”-

Lontani dalla casa base ci sono anche Brescianini e Nasti: a Cosenza, il primo è titolare fisso e sogna secondo la rosea un futuro alla Pobega, mentre il secondo nonostante la grande stagione in Primavera dello scorso anno non riesce a trovare spazio. Fuori dal giro dei titolari anche Emil Roback, in prestito con diritto di riscatto ai danesi del Nordsjaelland.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Maldini Colombo Roback

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live