Milan Riyad Supercoppa Kjaer

Milan, le prime indicazioni da Riyad: una novità in Supercoppa?

0 cuori rossoneri

Senza praticamente staccare la spina dopo il match di Lecce, nella giornata di ieri il Milan è arrivato a Riyad, capitale dell’Arabia Saudita dove mercoledì sera (ore 20.00) si giocherà la Supercoppa Italiana contro l’Inter di Simone Inzaghi. Secondo quanto riportato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport, per la Supercoppa in palio a Riyad, Stefano Pioli sta pensando ad una novità per il suo Milan.

LEGGI QUI ANCHE   – ADANI RIVELA: “HO PARLATO CON MALDINI DI DE KETELAERE: IO GLI CREDO!” –

Il quotidiano parte però dalle certezze della squadra, chiamata a riprendersi dopo un momento no (zero vittorie nelle ultime tre partite, due pareggi in campionato per 2-2 e la sconfitta ai supplementari contro il Torino in Coppa Italia). Incubo dell’Inter e uomo “da finale”, Olivier Giroud non può che essere LA certezza di Stefano Pioli: decisivo in tutte le finali tra Mondiali, FA Cup, Champions League ed Europa League, il numero 9 è chiamato a… “girarsi” di nuovo. Dietro di lui giocherà Brahim Diaz: tra i migliori nelle ultime uscite rossonere, lo spagnolo sembra aver ormai conquistato la fiducia del mister. Se il Milan a Riyad si gioca una Supercoppa, Brahim Diaz si gioca la possibilità di essere riscattato da Maldini e Massara a fine stagione. Chi deve accelerare, chiude la rosea, è Theo Hernandez: sostituito nel primo tempo a Lecce dopo una prestazione disastrosa, il terzino francese deve riprendere il suo solito passo vincente.

LEGGI QUI ANCHE – CARESSA: “MILAN, MA QUALE CRISI? LA SUPERCOPPA È COMUNQUE UNO SPARTIACQUE…”

A proposito di difesa, la novità potrebbe arrivare proprio nel reparto che più ha abbassato il proprio rendimento rispetto alla volata Scudetto dello scorso finale di stagione. Senza Mike Maignan, la retroguardia rossonera è priva di un leader: ecco perché secondo la Gazzetta dello Sport mercoledì sera potrebbe tornare a giocare Simon Kjaer dal primo minuto al posto di Pierre Kalulu.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Milan Riyad Supercoppa Kjaer
Photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish