Milan, la caccia al centrocampista non è finita? Torna di moda un altro nome dalla Francia

1 cuore rossonero

Se negli ultimi giorni i media raccontano di come il Milan si stia avvicinando a Jean Onana, la ricerca del prossimo centrocampista potrebbe non essere terminata.

Secondo Tuttomercatoweb, tra le mura di Casa Milan torna a sentirsi il nome di Ibrahima Sissoko dello Strasburgo, che costa circa 8 milioni. Così come abbiamo raccontato di Onana, per la testata anche le offerte potenziali per Aster Vranckx del Wolfsburg e per altri candidati non si discosteranno dai 5 offerti al Bordeaux per il camerunense.

LEGGI QUI LA DESIGNAZIONE ARBITRALE DI MILAN-BOLOGNA E I PRECEDENTI

Anzi, la proprietà non darebbe over-budget per il centrocampista e per questo motivo Paolo Maldini e Frederic Massara aspettano notizie dal fronte Lucas Paquetà. Il brasiliano dovrebbe lasciare l’Olympique Lione per andare al Newcastle. Il Milan guadagnerebbe dalla sua  cessione il 15% e dunque spera di incassare tra i 6 e i 7 milioni: cifra che contribuirebbe all’investimento in mediana.

Per quanto riguarda Sissoko, il francese ha un contratto in scadenza a giugno 2024. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Brest, si è poi consacrato in Francia a tal punto di attirare le attenzioni di Maldini, Massara e Moncada.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live