Simone Sozza Milan Fiorentina

Il quotidiano attacca: “Sozza salvato dopo San Siro”

0 cuori rossoneri

The Five Biggest Sports Clubs In Th...
The Five Biggest Sports Clubs In The World

Scossa, avvilita. Firenze, martedì, non si è risvegliata solo bagnata dall’acqua piovana ma anche per l’ennesima volta inghiottita da una sensazione di profondo sconforto. Lo stop di San Siro contro il Milan, arrivato in seguito a una serie di torti arbitrali, è una piaga che ancora fatica a rimarginarsi e le proteste del popolo viola, fin qui confinate solo a livello virtuale, non accennano a fermarsi“. Così il Corriere dello Sport questa mattina: il quotidiano ha attaccato la scelta dell’AIA, che ha accettato la discrezionalità e le decisioni dell’arbitro Simone Sozza in Milan-Fiorentina di domenica sera.

LEGGI QUI ANCHE   -GIGI RIVA: “BARELLA MIGLIOR CENTROCAMPISTA ITALIANO”-

La classe arbitrale, continua il quotidiano, ha fatto pervenire in maniera informale il proprio punto di vista sui contestati episodi di Milan-Fiorentina: “L’operato del fischietto della sezione di Seregno è stato giudicato adeguato visto che sia sull’intervento di Tomori su Ikoné (per il quale i viola invocavano il rigore) che sull’impatto tra Rebic e Terracciano la decisione finale è demandata solo al direttore di gara, in quanto gli episodi rientrano nella casistica delle “situazioni di campo” (dove il Var non può intervenire). Resta, semmai, qualche dubbio da parte del designatore Rocchi e dei vertici arbitrali sul contatto tra lo stesso Rebic e Duncan (che poi ha propiziato il gol vittoria dei rossoneri) ma tutto questo non cancella la stima che il mondo dei fischietti ha per Sozza, destinato a gennaio a diventare internazionale“.

LEGGI QUI ANCHE   -TATARUSANU OPERATO AGLI OCCHI: “PERCEPIRA’ GLI OGGETTI PIU’ VELOCEMENTE”-

Lunedì a Coverciano durante un faccia a faccia tra il presidente della FIGC Gravina e il direttore generale della Fiorentina Joe Barone la posizione della FIGC e dell’AIA è stata chiarita lontana da occhi indiscreti, in maniera insolita visti i rapporti tra il club di Commisso e i vertici della Federcalcio non sempre buoni.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Simone Sozza Milan Fiorentina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live