Milan, nuova partnership per la squadra femminile: la notizia

0 cuori rossoneri

Il Milan ha sempre prestato molta attenzione ad un delicato tema: l’empowerment femminile.

Leggi QUI il risultato del derby femminile

Come conferma arriva infatti l’estensione della partnership con OPPO Italia, che promette impegno nella promozione dell’uguaglianza di genere che rientra all’interno del più ampio manifesto RespAct per equità sociale, uguaglianza e inclusività, dalle cui direttrici partono tutte le iniziative di responsabilità sociale rossonere.

Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer OPPO Italia, afferma: “La partnership con AC Milan è un progetto di cui andiamo particolarmente fieri. Una collaborazione che si è dimostrata vincente fin da subito, frutto della presenza di un territorio comune tra le nostre aziende che ci ha permesso, e continua a permetterci, di dare vita a progetti unici” – e ancora – “Quest’anno l’estensione della partnership alla squadra femminile porterà valore aggiunto alle nostre iniziative e rappresenta un ulteriore passo avanti nel percorso di promozione della crescita femminile che stiamo intraprendendo”. 

Questo approccio congiunto mira dunque a confermare il supporto concreto dell’azienda sia in ambito sportivo sia in ambito femminile, in un’ottica di autodeterminazione della figura della donna nella società.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live