Milan-Dinamo Zagabria: dove vedere il match in TV

0 cuori rossoneri

Il Milan mercoledì sfiderà la Dinamo Zagabria in Champions League: dove si potrà seguire la partita in TV?

La squadra di Pioli, dopo il pari rimediato contro il Salisburgo, vuole ottenere la prima vittoria in Europa. Portando a casa i tre punti contro i croati, avrebbe la possibilità di occupare la prima posizione della classifica. Contro la squadra di Cacic, nel primo turno il Chelsea ha perso 1-0 e si trova infatti all’ultimo posto del girone E.

LEGGI QUI LE PAROLE DI BRAMBATI SULL’ESPULSIONE DI LEAO

Il match tra Milan e Dinamo Zagabria è in programma mercoledì 14 settembre 2022 a San Siro. Attenzione al calcio d’inizio, perché è fissato alle ore 18:45. La partita sarà trasmessa da Sky e sarà visibile sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport (numero 252 satellite) e Sky Sport 4K (numero 213 del satellite). La partita dei rossoneri sarà inoltre trasmessa in diretta streaming da Infinity plus, visibile, previo abbonamento, anche sulle moderne smart TV di Samsung, Hisense ed LG, oltre alle Android TV.

Per quel che riguarda lo streaming, l’importante sfida di Champions si potrà seguire anche su Sky Go, sia sui dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad, scaricando la app per sistemi Android e iOS, sia sul proprio computer o notebook. Altre due opzioni: Mediaset trasmetterà Milan-Dinamo Zagabria in diretta streaming sul canale a pagamento della piattaforma streaming (Infinity +). NOW, invece, offre ai propri utenti che acquistano il pass Sport anche la visione delle gare di Champions League, come in questo caso.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Photocredit: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live