Mazzarri: “Si è visto poco che il Milan fosse pieno di fenomeni”

0 cuori rossoneri

Al termine di Cagliari-Milan, dove i rossoneri hanno dominato quasi per l’intera durata dell’incontro, un Mazzarri amaro si presenta in conferenza  stampa: ecco le sue parole

Com’è bello il calcio, sentite a Sky come hanno commentato la partita… forse sono di parte. Anche qualcun altro lo è. Oggi si è visto poco che sono dei fenomeni, il divario tra noi è loro non c’è stato. Abbiamo giocato alla pari e tentato fino all’ultimo di recuperare la gara. Ci manca un rigore clamoroso su Lovato che ha preso un cazzotto… per me è rigore, punto. Che non mi dicano il contrario…

Come valuta la prestazione dei suoi ragazzi?
Oggi per loro è tornato Théo che è un fenomeno ed é stato ampiamente imbrigliato da Bellanova, hanno avuto poche occasioni da quel lato

 

Leggi QUI le parole di Pioli sul parapiglia finale

 

La posizione dei terzini del Milan è stata un fattore fondamentale? 
I loro terzini giocavano alti e larghi. Quando hanno visto che pressavamo da tutte le parti, hanno preso le contromisure e ci hanno castigati. Nel secondo tempo però, con i giusti accorgimenti, abbiamo fatto bene e trovato il modo migliore per contenere i loro attacchi“.

 

Cos’è successo nel parapiglia finale?
Ero talmente arrabbiato per il rigore non dato che me ne sono andato negli spogliatoi e tirato un paio di pugni per sfogarmi. Non ho visto niente…

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

Dalla categoria News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live