Pioli Allenamento Milan

Milan, caccia alla svolta: modifica le abitudini verso la Lazio

0 cuori rossoneri

Il Milan scenderà in campo all’Olimpico contro la Lazio martedì sera: Pioli prova a modificare la preparazione alla gara. 

Dopo un weekend di profonde riflessioni, scosso dalla notizia sul caso plusvalenze della Juve, il Milan si rigetta nel campionato, e subito attraverso una partita molto tosta. Ad attendere la squadra di Pioli c’è la Lazio di Maurizio Sarri che arriva da due vittorie consecutive, la prima in Serie A contro il Sassuolo e la seconda negli ottavi di Coppa Italia contro il Bologna.

Si può quindi constatare come la Lazio sia più in salute del Milan, anche se il tecnico biancoceleste non è assolutamente rincuorato dal momento dei rossoneri. Dopo il passaggio del turno in Coppa Italia ha dichiarato:

LEGGI QUI – Calciomercato Milan: sondaggio per De Vrij

Sono preoccupato, il Milan è una squadra forte, ha preso tre schiaffi e avrà una reazione di grande livello. Sarei stato più contento se avessero vinto loro 3-0″.

Il Diavolo ha assolutamente bisogno di ritrovarsi e da subito, ecco che Pioli in accordo con la società ha pensato a una modifica delle proprie abitudini per questo incontro. Infatti solitamente i rossoneri affrontano le trasferte in giornata, anche quelle più dispendiose tipo Napoli, non sarà questo il caso. Il club di Via Aldo Rossi ha deciso di partire domani pomeriggio verso Roma, l’intento è chiaro, quello di mantenere il gruppo compatto e concentrato per questa sfida delicata contro la Lazio. Fonte: Sky Sport

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish