Milan, è testa al campionato: il lavoro a Milanello

0 cuori rossoneri

Il Milan non si ferma. Nonostante le assenze per le Nazionali, a Milanello si continua a lavorare per preparare in maniera accurata la partita contro il Bologna e il finale di stagione. Ecco il report dell’allenamento odierno riportato dal sito ufficiale:

Leggi QUI – Il Milan si muove per Barak

Doppia seduta di allenamento quest’oggi per i rossoneri rimasti a Milanello: il gruppo si è ritrovato a colazione prima di scendere negli spogliatoi per il primo allenamento odierno.

Al mattino inizio in palestra per la consueta attivazione muscolare prima di spostarsi sul campo, dove il gruppo ha eseguito inizialmente alcuni lavori sulla forza eseguiti con l’ausilio degli attrezzi; a seguire, una serie di test atletici. Nel primo pomeriggio squadra di nuovo in campo, dove ha iniziato con l’attivazione ludica tramite una serie di esercizi con il pallone seguiti da alcuni torelli a tema.

Terminata la prima parte dedicata al riscaldamento, la squadra ha disputato alcune esercitazioni sul possesso eseguite con le porte piccole. L’allenamento è poi proseguito con una partitella di allenamento su campo ridotto a ranghi misti con alcuni ragazzi della Primavera. Prima di rientrare negli spogliatoi lavoro aerobico per tutto il gruppo.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Dalla categoria News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live