Sinisa Mihajlovic

Da Calabria a Inzaghi: il mondo Milan ricorda Sinisa Mihajlovic

0 cuori rossoneri

Nella giornata di ieri, tanti calciatori e non che hanno fatto parte del mondo Milan negli ultimi anni hanno voluto ricordare Sinisa Mihajlovic.

Fabio Capello
“Ho avuto la fortuna di incontrarlo in tutti i suoi ruoli, una persona unica, con grandi valori: credeva nella gente, nell’onestà, un uomo vero tutto di un pezzo. Non si piegava, voleva rispetto e dava rispetto”. Fabio Capello ricorda così, a Sky Sport, la figura di Sinisa Mihajlovic. “Mi aveva impressionato la sua semplicità, la sua sincerità. Aver perso un uomo di questo valore è molto grave per il calcio italiano”. Tanti i giocatori allenati dal tecnico serbo che gli sono rimasti legati: “Quando uno è diretto e dice le cose, anche se non piacevoli, capisci il valore di una persona e lui era una di queste. L’amore che hanno dimostrato i giocatori del Bologna mi ha emozionato”.

Andrea Pirlo
“Un grande uomo oltre ad essere un grande calciatore… Hai sempre dimostrato di essere un guerriero leale. Ciao Sinisa”.

Silvio Berlusconi
“Mihajlovic è stato un grande calciatore ed un allenatore di grande capacità, serietà e talento. Impegnandosi col mio Milan, prima ancora che un professionista esemplare, si è fatto apprezzare e ammirare come uomo. È stato poi assalito da una malattia spietata ma lui ha sempre lavorato, ha sempre sorriso, ha sempre manifestato una grande voglia di vivere. Davvero un uomo, un professionista raro! Ci mancherà, mancherà a tutti. A sua moglie, ai suoi figli ed a tutti i suoi cari rivolgo le mie più sentite condoglianze ed un abbraccio affettuoso”.

Riccardo Montolivo
“Hai combattuto in campo e nella vita con determinazione e dignità. Non ci sono parole… è stato un onore conoscerti e lavorare insieme. Ciao Mister”.

LEGGI QUI ANCHE   -LE PRIME PAGINE DI OGGI SONO TUTTE PER SINISA MIHALJOVIC (17/12)-

Alessandro Nesta
“Mister, sei stato un guerriero. Un esempio per tutti noi e soprattutto per me… Non ti dimenticherò mai”.

Pippo Inzaghi
“Ciao Sinisa, è stato un privilegio conoscerti e apprezzare tutte le tue qualità, in campo e soprattutto fuori, come Uomo. Sei stato un maestro di calcio e di vita. Lasci un vuoto immenso. Alla tua meravigliosa famiglia va tutto il mio affetto”.

Massimo Oddo
“Ero un bimbo quando seguivo le tue gesta immaginando magari un giorno di diventare un calciatore come te… poi sono cresciuto, ed all’improvviso quell’ immagine iconica ed immaginaria e’ diventata realta’. Ero un tuo compagno di squadra, nella mia , nella nostra Lazio. Siamo sempre andati d’accordo , c’era feeling, mi hai preso sotto la tua ala , mi hai dato schiaffi e carezze come un Papa’ , ed io ho imparato tanto, tantissimo da te, in campo , ma soprattutto fuori dal campo. Ti voglio bene Sinisa fai buon viaggio”.

Gianluigi Donnarumma
“Sei sempre stato un guerriero e so quanto hai lottato. Ti ringrazierò per aver sempre creduto in me e per tutto quello che mi hai detto dal primo giorno che ci siamo conosciuti. Resterai per sempre nel mio cuore, ciao mister”.

LEGGI QUI ANCHE    -ADDIO SINISA MIHAJLOVIC: IL CORDOGLIO DI RADIO ROSSONERA-

Franco Baresi
“Ciao guerriero hai lottato a testa alta fino alla fine, uomo vero”.

Davide Calabria
“La notizia ci ha toccato nel profondo. In momenti come questo è davvero difficile trovare le parole giuste. A nome di tutto il Milan facciamo le condoglianze alla famiglia, siamo vicini a loro, sappiamo del momento difficile. Sono sempre stato molto legato a Sinisa, è stato tra i primi ad avere fiducia in me ed a lanciarmi in questo grande club. Non l’avevo mai fatto prima, ma nell’ultima partita a San Siro mi sono sentito di consegnargli una mia maglietta come pensiero per ringraziarlo. Aveva una forza interiore incredibile, difficile da spiegare. Con il suo carisma riusciva a trasmettere quell’energia che serve sempre all’interno di uno spogliatoio. Nonostante non facesse più parte di questo club, c’è sempre stato tanto affetto nei suoi confronti, e questo è ciò che conta davvero”.

Milan
“Il paradiso ha guadagnato un’altra leggenda. Ci mancherai molto, Siniša”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Sinisa Mihajlovic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish