Milan, il mercato è caldo: gli ultimi aggiornamenti

0 cuori rossoneri

A Casa Milan il calciomercato non si è chiuso lo scorso 31 gennaio. Qualcuno ironizzerebbe sul mercato invernale ma la dirigenza rossonera non ha mai smesso di lavorare in vista del futuro. Trattative imbastite e ben avviate alla chiusura dal prossimo 1 luglio. Rinnovi di contratto a quei calciatori che rappresentano il presente e il futuro tecnico del club. Non più tardi di una settimana fa, il prolungamento fino al 2026 a Theo Hernandez è l’inizio di una lunga serie di annunci.

Leggi QUI – Il programma di vigilia di Salernitana-Milan

Facciamo il punto della situazione ad oggi, di tutte le trattative:

  • Bennacer è vicinissimo a prolungare il suo contratto fino al 2026. L’annuncio potrebbe arrivare a breve.
  • Leao spinge per rimanere a Milano. Si sente centrale e importante in questo progetto. La trattativa per il rinnovo prosegue spedita e il prolungamento fino al 2026 con un contratto di circa 4 milioni più bonus, potrebbe concretizzarsi molto prima della fine del campionato.
  • Kalulu è la vera sorpresa. Ormai è una certezza di questo gruppo e questa squadra. La società è pronta a riconoscergli un adeguamento di contratto con prolungamento di quello in essere.
  • Florenzi ormai è un leader di questo spogliatoio. Vuole fortemente rimanere al Milan e la società è pronta ad accontentarlo. Il prezzo del riscatto non è elevato ma a fine campionato Milan e Roma si siederanno attorno ad un tavolo per trovare un accordo.
  • Botman vuole il Milan e il Milan vuole il calciatori. L’accordo verbale tra le parti c’è già e l’incontro a Casa Milan della scorsa settimana con l’entourage al completo del calciatore, ha dato una bella spinta alla trattativa. Resta da trovare un accordo tra Milan e Lille ma gli ottimi rapporti tra le due società non dovrebbero comportare un problema.
  • Renato Sanches è stato cercato fortemente dal Milan a un giorno dalla fine del mercato di gennaio. La trattativa è solo rinviata. I colloqui con l’agente Mendes continuano e dopo il suo rifiuto di prolungamento contrattuale offertogli dal Lille, giorno dopo giorno, le chances di vederlo al in maglia rossonera aumentano.

Mentre si lavora per migliorare la stagione passata magari centrando qualche obiettivo importante, il Milan non smette di programmare e costruire un futuro di qualità.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live