Massa in Champions League: la Francia polemizza!

0 cuori rossoneri

News – Questa sera si gioca Lille-Chelsea, che sarà arbitrata dall’italiano Davide Massa, e la Francia ricorda la sua sospensione.

Nel corso di Torino-Inter, c’è stato un episodio che ha scatenato i tifosi italiani: la mancata concessione del calcio di rigore per i granata. Il fallo di Ranocchia su Belotti non è stato visto in diretta dall’arbitro Marco Guida, e il Var Davide Massa non lo ha richiamato all’on field review. In seguito al doppio errore, la Lega ha optato per la sospensione dei due direttori di gara.

Leggi QUI le ultime di mercato sull’attacco del Milan

La discussione però, non è rimasta nei confini nazionali, perché il non-fischio è stato commentato in tutta Europa. Anche in Francia, dove proprio questa sera scendono in campo Lille e Chelsea. Per il ritorno degli ottavi di Champions League, a dirigere la partita ci sarà proprio Massa. Oggi, RMC Sport ha dedicato un approfondimento per il fischietto designato, scrivendo: “E’  in procinto di essere sospeso dalla Serie A dopo l’errore clamoroso in Torino-Inter ed era già stato protagonista di un episodio controverso in Napoli-Milan, quando annullò il gol di Giroud consegnando al Napoli tre punti importanti nella lotta Scudetto. Ciò, però, non ha influito sulla decisione della UEFA di nominarlo per la partita degli ottavi di ritorno di Champions League”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live