Il Milan non ci sta: la dirigenza è furiosa

0 cuori rossoneri

Come riportato oggi sulle pagine del Corriere della Sera, la dirigenza rossonera tuona contro la designazione dell’arbitro Marchetti e la conduzione del VAR di Guida.

Si è particolarmente esposto Paolo Maldini che a fine gara ha espresso il suo forte disaccordo con la direzione di gara dell’esordiente arbitro romano. Milan – Udinese è stata l’ottava direzione in serie A per l’arbitro di Ostia, terza a San Siro e prima con il Milan.

Basta arbitri esordienti! Siamo primi in classifica!

La forte presa di posizione di Maldini non è piaciuta all’ AIA, che anzi, é sorpresa dal comportamento del sempre elegante dirigente rossonero. Probabilmente, la pazienza ha un limite anche per i grandi signori.

Leggi QUI le ultime sul recupero di Ibra

La direzione del duo Marchetti – Guida non è piaciuta nemmeno al designatore Rocchi, che però non ferma né l’arbitro né l’assistente VAR in quanto, stando a suo dire, le immagini non garantivano la certezza del tocco di mano di Udogie.

Marchetti non è particolarmente fortunato quando arriva a Milano, anche la direzione di Inter – Venezia, non fu priva di polemiche. Il fischietto laziale infatti non giudicò fallosa la sbracciata di Dzeko che diede il via al pareggio nerazzurro.

 

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live