Maignan escluso, dalla Francia svelano il retroscena della sua reazione

1 cuore rossonero

Come sappiamo da qualche giorno, Maignan è stato escluso dalla nazionale maggiore francese per i mondiali di Qatar 2022, che cominceranno la prossima settimana.

Il portiere del Milan è ancora infortunato al polpaccio come da diverse settimane a questa parte, e stava provando a recuperare per la sua squadra e anche, naturalmente, per farsi trovare pronto da Didier Deschamps. Il commissario tecnico della Francia, però, ieri ha ammesso che per l’imminente campionato del mondo aveva bisogno di calciatori già pronti.

LEGGI QUI LA CURIOSITÀ SULLA CONVOCAZIONE DI TORREGROSSA

Ecco, allora, l’esclusione di Mike Maignan. Emerge oggi un retroscena che riguarda la reazione dello stesso “Magic Mike” quando ha scoperto di non essere nella lista dei vincitori di un viaggio al Mondiale. La testata francese RMC Sport, infatti, racconta che il portiere del Milan sarebbe caduto dalle nuvole una volta appreso della non-convocazione. In particolare, si sottolinea che molti protagonisti non sono a conoscenza in anticipo della scelta del CT. Allora, in alcuni casi, convincono gli agenti a telefonare “in tutte le direzioni” per avere conferma o meno della chiamata della Francia.

Come scrive RMC Sport, il verdetto è arrivato poco dopo le 20.20 di martedì sera, e alcuni sarebbero rimasti delusi dall’assenza nella lista. Tra questi anche Maignan, che nonostante sia tornato ad allenarsi, non ha riscontrato risultati rassicuranti. A 27 anni ha visto sfumare la possibilità di giocare la sua prima Coppa del Mondo. Dalla Francia raccontano, appunto, che avrebbe subito il colpo.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish