Maglie speciali prima di Milan – Fiorentina

0 cuori rossoneri

Domenica pomeriggio a San Siro, prima del match contro la Fiorentina, i ragazzi di Stefano Pioli scenderanno in campo con una maglia speciale. Ecco il comunicato:

I giocatori del Milan indosseranno maglie speciali prima dell’inizio del match di Serie A contro la Fiorentina di domenica e del match di Serie A Femminile contro l’Inter il 7 maggio, realizzate con un innovativo metodo di riciclo da capo a capo, nell’ambito del progetto RE:JERSEY di PUMA.

Con RE:JERSEY, PUMA mira a ridurre gli sprechi e aprire la strada a modelli di produzione più circolari in futuro. Un progetto che ha al centro la sostenibilità, un valore fondamentale per il Milan, da sempre impegnato in iniziative sostenibili e di responsabilità sociale, con un’attenzione particolare alle giovani generazioni.

Leggi QUI – Idea Nkunku per l’attacco

Mentre le divise da calcio PUMA oggi sul mercato sono già realizzate al 100% in poliestere riciclato, le maglie RE:JERSEY che verranno indossate prima della partita di domenica sono realizzate con il 75% di maglie da calcio riutilizzate. Il restante 25% proviene da SEAQUAL® MARINE PLASTIC.

“Siamo entusiasti che AC Milan si sia unito a noi per far parte del progetto RE:JERSEY,” ha affermato Matthias Baeumer, General Manager BU Teamsport di PUMA. “Vogliamo assumerci maggiori responsabilità quando si tratta della fine del ciclo di vita dei nostri prodotti e RE:JERSEY è un passo importante nel riciclo da capo a capo”.

 

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live