Stefano Pioli

Lunedì Stefano Pioli sarà premiato a Milano: l’evento

0 cuori rossoneri

Mister Stefano Pioli continua a raccogliere i frutti di un lavoro straordinario. A riconoscerglielo non soltanto i risultati sul campo bensì si suoi colleghi allenatori.

Lunedì 5 dicembre alle ore 18 nella Lega di Serie B in via Rossellini a Milano, il Presidente Mauro Balata consegnerà al tecnico rossonero il premio “Gentleman Allenatore Gigi Simoni 2021/22” nell’ambito del Premio Gentleman FairPlay, alla sua seconda edizione.

LEGGI QUI ANCHE – RITORNO DI FIAMMA PER ZIYECH: LA POSSIBILE STRATEGIA

Pioli ha ottenuto la maggioranza dei voti dei suoi colleghi del campionato cadetto, riconoscendogli quei valori che da sempre hanno contraddistinto Gigi Simoni, compianto ex allenatore al quale è intitolato il premio.

Gianfranco Fasan, fondatore del Gentleman Fair Play, ha riconosciuto i meriti del tecnico milanista:

“Un riconoscimento che chiude un cerchio e riconosce a Stefano Pioli meriti umani e professionali che anche i suoi stessi colleghi hanno voluto esaltare, indicandolo come un modello da seguire per il suo stile e la sua lealtà dentro e fuori dal campo”.

A suggello del premio, le parole di Mauro Balata, Presidente della Lega di Serie B:

“Quando abbiamo pensato al premio siamo partiti dalla persona. Da Gigi Simoni, a noi caro sia per lo stile ma anche perché con le sette promozioni è il più vincente nella storia della B. Logico quindi non premiare solo la bravura, i risultati o la rivelazione della stagione ma anche le doti umane, un aspetto a cui la Lega B tiene particolarmente e promuove attraverso numerose iniziative. Nel caso di Stefano Pioli, capacità e fair play, sono poi caratteristiche che coincidono”.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Stefano Pioli
Photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish