LIVE – Il primo giorno rossonero di Charles De Ketelaere (VIDEO)

5 cuori rossoneri

Poco dopo la mezzanotte, Charles De Ketelaere è finalmente sbarcato a Milano insieme alla famiglia, alla fidanzata e all’entourage: dopo una trattativa durata due mesi e uno scouting durato due anni, il belga classe 2001 è pronto a diventare a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Milan. Dopo aver riscattato Messias e Florenzi e dopo aver deciso di puntare su Divock Origi a parametro zero, Maldini e Massara sono finalmente riusciti a piazzare un colpo importantissimo in trequarti, anche a livello economico: con 32 milioni di euro di base fissa + 3 di bonus, Charles De Ketelaere entra nella top 10 degli acquisti più onerosi della storia del Milan.

Nella giornata di oggi, De Ketelaere seguirà il classico iter da nuovo acquisto: visite mediche alla Madonnina (fissate tra pochi minuti), idoneità sportiva e poi il momento più importante, la firma del contratto che lo legherà ai colori rossoneri per 5 anni, fino al 2027. Segui il Charles De Ketelaere day qui, sul sito di Radio Rossonera!

9.15 – TIFOSI IN ATTESA ALLA MADONNINA
Una cinquantina di tifosi mattinieri si sono radunati alla Madonnina in attesa dell’arrivo di Charles De Ketelaere per le visite mediche di rito

9.25 – CHARLES DE KETELAERE E’ ARRIVATO ALLA MADONNINA
Ci siamo: è iniziata l’avventura rossonera di Charles De Ketelaere! Il belga è appena arrivato alla Madonnina, dove sosterrà le visite mediche di rito per poi spostarsi verso l’idoneità sportiva

13:36CHARLES DE KETELAERE HA CONCLUSO LE VISITE MEDICHE
Il belga ha concluso le visite mediche di rito e ora lo aspetta l’idoneità sportiva al centro Ambrosiano.

15:10 – CHARLES DE KETELAERE È APPENA ENTRATO AL CENTRO AMBROSIANO
Dopo le visite mediche durate tutta la mattina, ora il belga dovrà ottenere l’idoneità sportiva, prima di partire alla volta di Casa Milan e firmare quindi il contratto che lo legherà ai colori rossoneri fino al 2027.

15:25 – CHARLES DE KETELAERE È USCITO DAL CENTRO AMBROSIANO

Conclusa l’idoneità sportiva per il trequartista belga. Prossima tappa la firma sul contratto a Casa Milan.

17:20 DE KETELAERE È PARTITO PER RAGGIUNGERE CASA MILAN PER LA FIRMA SUL CONTRATTO
De Ketelaere ha appena lasciato l’hotel ed è diretto a Casa Milan per firmare il contratto che lo legherà alla società rossonera fino al 2027.

Ore 20:15 De Ketelaere ha appena lasciato Casa Milan, è ormai un nuovo giocatore rossonero, si attende solo il comunicato ufficiale della società.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live