LIVE – Il primo giorno rossonero di Malick Thiaw (VIDEO)

0 cuori rossoneri

Il Milan di Stefano Pioli si prepara ad accogliere un nuovo rinforzo per la difesa: nel pomeriggio di domenica 28 agosto, è infatti arrivato a Linate (con un volo privato partito da Dusseldorf) Malick Thiaw, difensore classe 2001. I rossoneri ieri hanno chiuso per il suo acquisto a titolo definitivo per 7 milioni di euro bonus compresi (circa 5 di parte fissa più 2 di bonus). Il giocatore tedesco è dunque pronto a iniziare la sua nuova avventura italiana. Nella giornata di oggi, Malick Thiaw seguirà il classico iter da nuovo acquisto: visite mediche alla Madonnina, idoneità sportiva e poi la firma del contratto che lo legherà ai colori rossoneri. Segui il Malick Thiaw day qui, sul sito di Radio Rossonera!

22.15 Il difensore parla per la prima volta dell’incontro con Paolo Maldini: QUI le sue parole.

21.25 Thiaw è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. L’annuncio arriva sul sito del club. Il tedesco ha firmato un contratto che lo lega ai rossoneri fino al 2027. Indosserà la maglia numero 28.

20.45 Malick Thiaw è uscito da Casa Milan. Questo il video fornito da Radio Rossonera:

20.20 Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, Malick Thiaw ha firmato il suo contratto con il club rossonero. A quest0 punto, per l’ufficialità non resta che aspettare il comunicato del Milan.

18:30Malick Thiaw è arrivato a Casa Milan per la firma sul contratto che lo legherà al Milan.

14:30 – Thiaw uscito dal Centro Ambrosiano. Tra qualche foto e qualche autografo c’è anche stato il tempo di una prima battuta: “Come ti senti ad essere al Milan? Sto bene, sono contento“. Ora destinazione Casa Milan per mettere la firma sul contratto che lo legherà al club rossonero.

14:00 – Il giocatore è entrato adesso al Centro Ambrosiano per l’idoneità sportiva. Primo “Forza Milan” del ragazzo per salutare i tifosi.

13:30 – Malick Thiaw ha terminato le visite mediche ed è uscito in questo momento dalla Clinica “La Madonnina”. Il prossimo passo nell’intensa giornata del difensore sarà il Centro Ambrosiano, dove otterrà l’idoneità sportiva.

9:30In questo momento Malick Thiaw è arrivato alla Clinica “La Madonnina” per svolgere le visite mediche, primo step per diventare ufficialmente un nuovo giocatore del Milan

 

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live