L’Inter temuta in Germania? Sorprendono le parole del giornalista

0 cuori rossoneri

Questa sera a San Siro scenderanno in campo Inter e Bayern Monaco per il match valevole per il primo turno di Champions League. In esclusiva a Tuttomercatoweb ha parlato David Verhoff del noto quotidiano tedesco Bild.

Il giornalista ha prima descritto l’attitudine offensiva degli uomini di Nagelsmann e sulla possibilità di vedere lo stesso atteggiamento contro l’Inter ha affermato:

“Sì, penso di sì. Cercano di farlo sempre, specie in Champions League. E proverà a mostrare un’altra faccia rispetto ai due pareggi in Bundesliga. Dopo l’Union Berlino sono piovute tante critiche in Germania, molti dicono che manca Lewandowski, e vorranno dimostrare che non è così”.

Leggi QUI – Andrea Scanzi in esclusiva a Radio Rossonera nel corso del Lunch Press

Infine a domanda diretta su come è vista la squadra nerazzurra in Germania, la risposta ha sorpreso tutti:

“In Germania, quando si parla di calcio italiano, tutti pensano alla Juventus, poi al Milan e magari al Napoli. L’Inter è un club che nessuno conosce veramente bene. Conosciamo diversi giocatori, per esempio Calhanoglu, Gosens e via dicendo. Ma per esempio Correa o De Vrij sono giocatori meno conosciuti in Germania. Credo che molte persone li conosceranno meglio, perché in realtà sono un’ottima squadra”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica 
QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live