L’ex rossonero si confessa: “Dal Milan mi aspettavo di più”

0 cuori rossoneri

Ha parlato a Scouted Football l’ex terzino ungherese, per qualche mese rossonero, Milos Kerkez. Racconta il suo arrivo al Milan e il fascino della chiamata di Paolo Maldini:

“C’erano molti interessi per me durante l’inverno. Tutto stava andando veloce perché il periodo era così breve. In realtà volevo rimanere in Ungheria per crescere fisicamente e partire in estate. Due giorni prima della finestra, Paolo Maldini mi ha chiamato personalmente, voleva un incontro con me e mio padre, abbiamo parlato, ed è stata una grande attrazione per me. Sai quando Maldini ti chiama, non stai pensando troppo. Dopodiché era ovvio che sarei andato al Milan. Era un grande club e quando ti vogliono così non puoi dire di no. In Primavera hai tanti giovani davvero talentuosi e lì puoi crescere tatticamente, il che è stato un bene per me. Ero determinato a mettermi alla prova”.

Leggi QUI – Il nostro editoriale: Flat Tax Giroud – L’imposta uguale per tutti

Non nasconde la sua delusione su come è finita la sua breve storia al Milan: “Mi aspettavo di giocare di più in prima squadra dopo. Mi aspettavo di avere una possibilità perché mi stavo comportando meglio di qualsiasi terzino della Primavera di qualsiasi squadra. Ma sfortunatamente non è andata così. Il Milan è ovviamente un grande club e non è facile da giovane avere una chance lì. Ma penso che con le mie prestazioni e quello che ho fatto forse meritavo una possibilità, ma sai che ogni club ha la sua filosofia su come lavorano con i giovani. Quindi alla fine ho deciso per questo. Volevo andate e giocate a calcio con i più grandi”.

Theo Hernandez da sempre suo modello: “Ho guardato molto Théo Hernández. Lo faccio ancora. Mi ha insegnato molto nel gioco offensivo, come come correre nello spazio interno, come fare più spazio con la velocità che abbiamo e come usare la nostra velocità nel migliore dei modi”.

 

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live