Leao, tra l’udienza sul caso Sporting (oggi) e un retroscena di mercato…

0 cuori rossoneri

A pochi giorni dall’ultima di campionato in casa del Sassuolo, Rafael Leao deve risolvere in tribunale il contenzioso con la sua ex squadra.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, al Tribunale di Milano si terrà oggi l’udienza sul caso Leao-Sporting Lisbona-Lille: il giudice dovrà stabilire l’entità della somma che Rafael Leao dovrà versare ogni mese allo Sporting Lisbona per saldare i 16 milioni dovuti al club dopo la fuga a Lilla nel 2018 (la somma sarà da dividere proprio con la società francese). Dopo aver superato questo scoglio legale, il giocatore e il suo entourage dovrebbero tornare a discutere il rinnovo del contratto con il Milan, rinnovo che al momento non sembra in pericolo: sul piatto un contratto da 4.5 milioni l’anno per 5 anni.

Leggi QUI anche “Investcorp, parla il Co-CEO Kapoor: il fondo arabo mantiene la sua linea”

Spunta anche un retroscena di mercato che riguarda Leao, ieri presente allo Juventus Stadium per assistere a Juventus-Lazio (invitato dall’amico Moise Kean). Come riporta Tuttosport, nel 2019 il DS dell’Inter Piero Ausilio aveva praticamente chiuso l’acquisto del portoghese dal Lille. Poi però, i nerazzurri sfruttarono l’occasione Lukaku preferendo andare sul profilo del belga, anche sotto forte pressione di Antonio Conte.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live