Leao, spunta una clausola a 3 cifre! Le ultime

0 cuori rossoneri

News – Una clamorosa indiscrezione è arrivata sul miglior giocatore della Serie A 2021/2022.

Rafael Leao ha disputato una stagione da grande protagonista, accompagnando il Milan al 19esimo Scudetto in doppia-doppia: 11 gol e 10 assist. Il Milan se lo gode, e da tempo lavora a un rinnovo del contratto che può diventare un segnale di forza anche a livello progettuale.

Guarda QUI il video girato sul prato del Mapei da Giroud

Secondo quanto racconta Calciomercato.com, c’è però un passaggio fondamentale per quanto riguarda il suo futuro. Ci sarebbe, infatti, una clausola rescissoria stipulata al momento del suo trasferimento a Milano dal Lille. La cifra sarebbe di 150 milioni di euro: quella necessaria per chi volesse portare via il talento portoghese dal Milan. Diversi club europei, naturalmente, si sono attivati per chiedere informazioni al suo agente Jorge Mendes. Al momento, però, il Milan resta fiducioso di trovare un accordo con Leao per prolungare il contratto di due anni, fino al 2026.

E, in caso contrario, c’è una clausola che mette al riparo il club da possibili sorprese. Sempre secondo il portale, lo stesso procuratore non voleva inserire questo punto sul contratto.

photocredits: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Dalla categoria News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live